lunedì 23 marzo 2009

Ogni maledetta Domenica 22-03


Torino-Sampdoria 1-3 : sfida importante per la salvezza, e i doriani espugnano l'olimpico di Torino passeggiando su una squadra ormai allo sbando. Pazzini continua a segnare, Sammarco e Cassano non vogliono sembrare da meno.

Roma-Juventus 1-4 : stabile in seconda posizione la Juve, la Roma quasi fuori dalla corsa al quarto posto.

Inter-Reggina 3-0 : quando la prima in classifica incontra l'ultima, il risultato è quasi certo. Nonostante la voglia di andarsene dall'Inter per poter vincere la champions, Ibra ne mette un paio in rete anche questa volta.

Genoa-Udinese 2-0 : espugnare Marassi non è facile. Fare punti con questo Genoa neanche. Maledizione!

Fiorentina - Siena 1-0 : Il siena crea, la fiorentina segna e torna a vincere, tenedosi a due punti dal quarto posto. Mi toccherà tifare viola.

Catania-Lazio 1-0 : e il Catania vola su posizioni da Coppa Uefa.

Chievo-Palermo 1-0 : di tornare in B al Chievo proprio non và, e conquista la seconda vittoria in campionato consecutiva.

Lecce-Atalanta 2-2 : partita altalenante, e poi le due formazioni si accontentano di un punto a testa. Peccato che al Lecce sarebbe stato più utile una vittoria.

Bologna-Cagliari 0-1 : dopo la disfatta contro la juve, il Bologna rimane al palo anche contro il Cagliari.

Napoli-Milan 0-0 : sarebbe stato 1-0, ma l'arbitro aiuta i rossoneri annullnado un gol regolare. E donadoni si prende il secondo punto in due settimane.

3 commenti:

  1. Napoli-Milan 0-0 : sarebbe stato 1-0, ma l'arbitro aiuta i rossoneri annullnado un gol regolare. E donadoni si prende il secondo punto in due settimane.


    eh, detto bene, speriamo presto per un risorgere del napoli e perchè no di napoli.
    un salutone.

    RispondiElimina
  2. speriamo non tanto presto il risorgere del napoli. domenica prossima ci sarebbe Sampdoria-Napoli.

    RispondiElimina

Liberi di commentare, ma se ritengo che si tratti di spam o altri fastidi, sono libero di cancellare. Non ti sta bene? Me ne batto l'anima...